Il Carnevale

Edizione 2019

Scarica il Programma

ATTENZIONE: Il programma è soggetto a modifiche e/o aggiornamenti

VILLAGGIO GASTRONOMICO CARNEVALE 2019

Le tensostrutture relative al villaggio gastronomico per il Carnevale 2019 devono essere prenotate entro e non oltre la data del 20 febbraio 2019. I gazebo sono disponibili per le date del 2-3-4-5/03/2019 e sono comprensivi di punto luce. Saranno allocati all'interno degli spazi di pertinenza delle sfilate secondo le direttive che questo ente sta definendo. Non sono ammessi, all'interno dei circuiti carnascialeschi mezzi e/o strutture che non siano autorizzate dalla Pro Loco.  Le tensostrutture possono essere prenotate per uno o più giorni. Il costo varia a secondo la quantità dei giorni  prenotati e il saldo deve avvenire, inderogabilmente, entro e non oltre il 25/03/2019. Qualora alla data del 25/03/2019 non sia possibile riscontrare il pagamento della prenotazione decade il diritto di locazione. La Pro Loco Termini Imerese si riserva il diritto di accettare le prenotazioni che dovranno essere supportate da documentazione relativa all'attività che si intende svolgere, secondo le vigenti norme in materia.

Per Info contattare i seguenti recapiti:

3892577528 - 3397968112 - 3477520434

prolocotermini@libero.it

CARNIVAL LOOK BATTLES

Quest'anno, il gruppo organizzativo dei ragazzi "I niputi re' Nanni" invita la cittadinanza a partecipare alla prima edizione del 'Carnival Look Battles', un evento che si terrà lunedì 04 marzo 2019 in Piazza Duomo e si suddividerà in due categorie, 'Miglior maschera' e 'Miglior gruppo mascherato'.
Regolamento:
'Miglior maschera': i partecipanti potranno presentare delle maschere artigianali di qualsiasi genere (cinema, politica, cartoni animati, ecc...).
'Miglior gruppo mascherato': i gruppi potranno indossare costumi allegorici inerenti alle tradizioni del carnevale italiano (cinema, politica, cartoni animati, ecc...).
Entrambe le categorie saranno visionate da una giuria: oltre alla maschera e all'abbigliamento, i partecipanti dovranno presentare una coreografia di loro inventiva.
L'iscrizione è aperta a tutti e si dovranno compilare i moduli entro il 23/02/19 presso la sede centrale della Pro Loco.
La premiazione avrà luogo il 05/03/2019 presso Piazza Duomo.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia