Al via l'edizione del Carnevale Termitano 2019

Doppu li tri Re... ...CARNALIVARI E'!

Si accendono i motori della Macchina organizzativa del "Carnevale più Antico di Sicilia"

Dal 24 Febbraio al 5 Marzo

Il Presepe Vivente

Termini Imerese Feste Natalizie

Arriva la Befana

Termini Imerese 06/01/2018

Domenica pomeriggio, dalle 16.00 alle 20.00, appuntamento a Termini bassa lungo l'area pedonale del centro commerciale per festeggiare l'ultima festa del periodo natalizio con sorprese e tante occasioni nelle vie del commercio della parte bassa della città. L'associazione di volontariato Amo Termini Imerese presieduta da Nino Giuca organizza con la collaborazione dell'Associazione Pro loco e con alcuni commercianti la manifestazione "Arriva la Befana" con intrattenimento musicale e tante sorprese per piccoli e grandi con sconti fino al 70% presso i punti vendita,saranno presenti con la loro musica Maria Concetta Moreci,Giusy e Francesco live Doctorparty e gli Eurakus.Per i piu piccoli la Befana andrà in giro per le vie della città bassa per regalare loro caramelle e dolciumi.I negozi rimmarranno aperti con speciali offerte dedicate alla giornata di festa che chiude il periodo di festeggiamenti del natale.  La XII edizione del suggestivo e originale Presepe Vivente Termitano è organizzata dalla Comunità Ecclesiale termitana, con il patrocinio del comune di Termini Imerese. La rappresentazione avverrà il 23,26 e 30 Dicembre 2018 e il 6 Gennaio 2019.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia